L'ottava giornata del FantaScazzo si è consumata lasciando dietro di sé una scia di drammi, confessioni e l'inarrestabile marcia trionfale della capolista!
Il FC IAMO CALCIO di Mister Carenza non ha avuto pietà per il FREEZBURGO di Mister Forti, spedendolo al mittente con un netto 3-1 che consolida il dominio assoluto.
A centro classifica, il pareggio 2-2 tra AL DO MORO FC e FARA SABINA ha lasciato l'amaro in bocca a Mister Simonetti, che con un gesto di rara onestà si è auto-incriminato pubblicamente: "Mi prendo le colpe di questo pareggio, i ragazzi hanno dato tutto fino alla fine ma io ho sbagliato la formazione iniziale. Resta il rammarico per i 2 punti buttati". Un'ammissione di colpa che non fa punti, ma almeno pulisce la coscienza!
Nel frattempo, i CITY BLINDERS di Mister Salis hanno conquistato una vittoria risicata per 1-0 contro DON LEO, salendo al 3° posto. Ma Salis, fedele al suo personaggio, invece di gioire, prepara già il dramma: "La rimonta si fermerà qui". Complimenti, Mister: sei terzo, hai vinto, eppure stai già piangendo! Coerenza e vittimismo, prima di tutto.
Il vero disastro è arrivato dal match tra I LECCAPATATE e SALTATORI FC. I SALTATORI di Mister Follaro hanno rifilato un sonoro 1-3 a mister Maiolino, volando al 2° posto e distanziando il resto del gruppo. Il commento del disperato Mister Maiolino è stato telegrafico e drammatico: "catastrofe". Beh, Mister, data la disfatta e la posizione in classifica, "caca-strofe" non sarebbe stata poi così lontana dalla realtà.
MISTER FOLLARO DOPO LA RIMONTA DA ULTIMO A SECONDO
PRECEDENTE GIORNATA
PROSSIMA GIORNATA